Recensione “Dita come farfalle” di Rebecca Quasi

41svyky0lsl

Titolo: Dita come farfalle

Autore: Rebecca Quasi

Casa editrice: Dri Editore

Genere: Regency

Data pubblicazione: 19 Novembre 2018

Voto: 4/5

Cartaceo -> 14,15€ | Ebook -> 2,99€


Sinossi

Per Lady Caroline Webster, figlia del duca di Clarendon, è naturale sposare per convenienza James Cavendish, duca di Rothsay. E non trova nulla di anormale nemmeno nell’essere del tutto ignorata da lui dopo le nozze. Del resto, unico scopo della loro unione è il mantenimento del casato e il concepimento di un erede, obiettivo che richiede sporadica e taciturna applicazione.
Il tranquillo menage precipita quando, in seguito a un aborto spontaneo, Caroline scopre che suo marito non è l’uomo freddo e posato che si è sforzato di apparire.

Recensione

Bello bello bello bello!!! ‘ho letto in una serata! Come si suol dire, ” Me lo sono mangiato”. La storia ti prende subito, ti conquista, ti cattura!

Il periodo storico non è ben definito, ma molto probabilmente ci troviamo tra il 1800/1830. Un matrimonio combinato è la nostra storia, ma celato da dei segreti e false supposizioni. Una storia d’amore che azzarderei a dire sia quasi moderna. Il linguaggio è così fluido e semplice che permette di divorarlo tranquillamente. Sinceramente ho acquistato il libro ad occhi chiusi, senza nemmeno leggere la Sinossi. E ho fatto benissimo!!!!

Ho timore a raccontarvi troppo del romanzo, perché voglio lasciarvi l’opportunità o meglio dire l’EFFETTO SORPRESA! Anzi per chi come me è amante del genere, ascoltate il mio consiglio e acquistatelo a scatola chiusa, non ve ne pentirete. È un romanzo semplice, adatto anche agli adolescenti. Io lo definirei pulito e puro. Non ci sono parti troppo piccanti, ma abbiamo semplici scene d’amore. Forse anche per questo mi è piacuto tanto.

Lettura super consigliata, voto 4, buona lettura da Letizia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.