Segnalazione “Nocturne” di Fabio Murgano

51WZbg2xp6L

Sinossi

Quando Patricia Walker varca la soglia di Palazzo Diamond, capisce che qualcosa di sinistro aleggia all’interno dell’orfanotrofio. Gli occhi dei bambini sembrano racchiudere una verità spietata. È durante le notti che ogni cosa sembra prendere forma e colore, ed è durante le notti che Patricia trova il coraggio necessario per cercare le risposte che le servono. In questa gabbia dorata senza uscita potrà confidare nella forza del silenzio e della preghiera e in quelle anime infelici di bambini che seguono con gli occhi i suoi movimenti.
Patricia intende andare fino in fondo e scoprire chi si cela dietro i membri dello staff, mettendo a repentaglio qualunque cosa, noncurante delle conseguenze, con l’unico scopo di dipingere un sorriso spensierato in quei visi freddi, in quelle maschere di pietra prive di sorriso.
Il diario sarà il suo unico alleato, l’unico essere in grado di ascoltare le sue parole, le sue idee, le sue emozioni e seppur inanimato, sarà l’unico a darle il conforto necessario per continuare nella sua piccola impresa all’interno dell’orfanotrofio.

Ebook -> 1,03€

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.