Titolo: Break the chains: try to love
Autore: Chloe Allen
Editore: Indipendente
Genere: Romanzo rosa
Data pubblicazione: 1 Luglio 2018
Voto: 3,9/5
Sinossi
Salve a tutti, mi presento: sono Aibell Iris e non sono la classica brava ragazza di cui siete abituati a leggere. Non sono la biondina della porta accanto e, sicuramente, non sono la principessina del castello. Io sono quella che definireste una “combina guai”, sempre pronta ad usare le maniere forti quando servono e con la risposta pronta.
Io, invece, sono Erc. Sono un ragazzo come tanti, ho un locale tutto mio e degli amici fantastici. A parte qualche piccolo problemino, sembra andare tutto per il meglio sino a quando una piccola lottatrice irrompe nel mio locale. Da quel momento tutto cambia: devo combattere per rompere le catene che imprigionano il suo cuore, ma non mi arrenderò facilmente. Lei sarà mia in un modo o nell’altro e niente o nessuno potrà fermarmi.
Ma ne siamo sicuri?
Recensione
AIBELL è una ragazza fuori dal comune, che ama la sua nuova moto come se fosse una figlia e con il suo caratterino frizzantino riuscirà a farsi notare. ERC è invece un uomo da urlo che grida sesso da tutti i pori, ama il tuo lavoro che è riuscito ad ottenere dopo tanti sacrifici e non permetterà a nessuno di distruggere il suo sogno.
Un romanzo moderno come protagonisti due giovani con la voglia di vivere e di amare.
Il personaggio di Aibell mi è piaciuto molto, perchè al di fuori di quegli stereotipi di donne timide e introverse, lei è il contrario: una forza della natura con un bel caratterino, che la fa assomigliare a molte ragazze dei giorni nostri, per cui è molto facile immedesimarsi in lei.
Un romanzo carino e semplice, lo trovo perfetto per un weekend fuori o a bordo piscina.
Una storia scorrevole, piccolino quasi tascabile, ma per il tipo di storia è perfetto così, lo definirei semplice e senza troppe pretese.
Sicuramente è consigliabile ad ogni fascia di età ed è adatto per un break in una giornata frenetica.
Ora sta a voi a giudicare Buona lettura da Letizia voto 3,9/5
