Recensione “Prova ad amarmi ancora” di Sylvia Kant

41jgfm8dtpl

Titolo: Prova ad amarmi ancora

Autore: Sylvia Kant

Editore: Newton Compton Editore

Genere: Erotico

Data pubblicazione: 20 Giugno 2016

Voto: 4,5/5

Link Amazon


Sinossi

Antony Barker è attraente e tenebroso, sesso e perversione si incarnano in quest’uomo dall’anima di ghiaccio e dallo sguardo magnetico. Angela Palmieri viene da Roma, è timida e troppo lontana dal suo mondo per poterne fare parte. L’incontro con Antony la segna sia nell’anima che nel corpo, perché lui non è un uomo qualunque e gli oscuri segreti che custodisce sconvolgono Angela nel profondo, fino a costringerla ad allontanarsi, ma, ovviamente, non è così facile liberarsi del ricordo di Antony… In un susseguirsi di colpi di scena, intrighi e rivelazioni, Angela imparerà a conoscere meglio se stessa, i suoi desideri e il suo passato, ma soprattutto quello del suo amato uomo dall’anima nera…
Con una scrittura coinvolgente e provocante, torna la scrittrice di culto che ha scalato le classifiche di vendita riaccendendo i sogni proibiti dei lettori italiani.

Recensione

Questo volume è il seguito di prova ad amarmi [leggi la recensione] e quindi va a letto solo ed esclusivamente in successione.

Sinceramente sono stata contenta che il finale fosse come lo desideravo. Anche in questo libro i colpi di scena non mancano, e mi è piaciuta la trasformazione che ha dovuto subire Antony. Due anime legate, rimangono unite anche con corpi differenti e con il passare del tempo.

Molte mi avevano avvertita che  sarebbe stato più scabroso del primo, ma sinceramente  non la penso così, anzi il primo, per me è stato un gran groviglio di corpi e situazioni mentre il secondo, è stato come il rincorrere del vero amore.

L’ho trovato molto romantico: sogno anche io un uomo che mi guardi nello stesso modo e che ami più della sua stessa vita, ma purtroppo Antony non esiste.

Ovviamente da amante del primo volume, ho amato anche il sequel, volevo capire e comprendere a fondo alcune situazioni. Però il primo è quello che mi ha appassionata di più,

Alcune frasi mi hanno lasciata interdetta, forse la scrittrice le ha lasciate appositamente a metà con l’intenzione di fare un giorno un altro sequel, trasformandolo in una trilogia.

Comunque per me anche questo è stato un ottimo libro.

Ora a voi il giudizio Buona lettura da Letizia voto 4,5/5

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.