Recensione “Catch the Millionaire. Kyle MacLeary: Milionario delle Highlands cerca top model intelligente. Non si esclude il matrimonio” di Lisa Torberg

511efqyiltl

Titolo: Catch the Millionaire. Kyle MacLeary: Milionario delle Highlands cerca top model intelligente. Non si esclude il matrimonio

Autore: Lisa Torberg

Editore: Independently published

Genere: Romanzo Rosa

Data pubblicazione: 28 Aprile 2018

Voto: 4,6/5

Link Amazon


Sinossi

“Catch the Millionaire”, della London Chronicle, mette sottosopra il mondo dei media: i milionari cercano in questa spettacolare maniera di trovare la donna per la vita, – e proprio Gillian, 24 anni, un po’ troppo bassa, un po’ troppo rotondetta, viene messa a capo del progetto. Con gioia si getta sul nuovo compito, ma già il suo primo “caso”, il milionario scozzese Kyle MacLeary, con il suo desiderio di una “top model intelligente” e i suoi modi insopportabili, la porterà ad infuriarsi. E anche per quanto riguarda il resto, niente va come dovrebbe. Il suo vicino di casa è l’attraente Bad Boy Jayson che la fa confondere. Quando Gillian verrà poi messa davanti ad un nuovo capo, non potrà credere ai propri occhi …

Recensione

“Finisce realmente così????? Ma scherziamo?????”

Jeason Rearden bello, ricco, vicino di casa, tuo capo e soprattuttoil tuo futuro fratellastro! Non poteva sperare di peggio la povera Gillian, che in questo quadro amoroso, tra alti e bassi, dovrà destarsi e far chiarezza con i propri sentimenti.

La storia é bella, coinvolgente, adatta ai giorni nostri. Credo che siano realmente esistite realtà di questo genere, di conseguenza la curiosità aumenta.

Un intreccio amoroso, che in piu parti del libro mi hanno commossa e fatta piangere come una fontana.

Il finale ti lascia l’amaro in bocca, ma visto che si tratta del primo racconto della serie, si ha subito la voglia di leggerne il successivo per capire come procederà l’intreccio amoroso.

Consigliatissimo, semplice di lettura scorrevole e veloce, adatto a tutti.

Buona lettura da Letizia voto 4,6

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.