Segnalazione “Artemisia” Le Gemme dell’Eubale di Cristiana Meneghin

Ecco qui lettori, oggi vi segnalo il secondo capitolo della saga Fantasy di Cristiana Meneghin, il cui titolo è Artemisia, clicca qui  per leggere la mia recensione completa su icrewplay.com

9788871122571

Trama

Dal loro primo incontro la vita non ha più seguito il suo regolare cammino. Dopo i primi burrascosi battibecchi, Arhon e Ambra sono stati travolti dalla forza del loro amore. Una forza capace di tutto, per cui si può rinunciare a qualunque cosa e arrivare persino a sacrificare la vita stessa.Arhon ha capito di poter provare sentimenti, di amare Ambra e per lei compirà il più grande sacrificio che un essere umano possa compiere. Ambra ha imparato ad accettare Arhon con tutti i suoi difetti e si impegnerà con tutta se stessa nel tentativo di riaverlo per sé.

Cristiana Meneghin

E’ laureata con lode in Filosofia Magistrale e fin da molto piccola custodisce un sogno: diventare scrittrice. L’anno della svolta è il 2016. E’ l’anno in cui Ananke si trasforma da manoscritto conservato in un cassetto al romanzo d’esordio. Infatti Ananke ha ottenuto fin da subito un ampio successo e le recensioni di blogger, lettrici e giornalisti l’hanno convinta a non arrendersi e a scrivere Artemisia, il secondo capitolo della saga intitolata: “Le Gemme Dell’Eubale”.

La Saga delle Gemme dell’Eubale:

  1. Ananke 
  2. Artemisia 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...