Cotton Plus #Review #Collaborazione

 

 

Nei mesi scorsi ho iniziato una nuova collaborazione con Turati Idrofilo, riguardante il loro nuovo prodotto Cotton Plus, ricevendo:

  • 1 sacchetto di Cotton Plus Solution 2 in 1 all’estratto di Aloe e Carota con Vitamina E – formato Mini 80 Pz
  • 1 sacchetto di Cotton Plus Solution 2 in 1 all’estratto di Aloe e Carota con Vitamina E – formato Maxi 50 Pz –> Compra su Amazon
  • 1 sacchetto di Cotton Plus Solution 2 in 1 all’estratto di olio d’Argan con Vitamina E – formato Mini 80 Pz –> Compra su Amazon
  • 1 sacchetto di Cotton Plus Solution 2 in 1 all’estratto di olio d’Argan con Vitamina E – formato Maxi 50 Pz –> Compra su Amazon

cotton-plus-e1455883296637


La prima domanda che mi sono posta è stata “Come si usa“?

  1. Strappa la dimensione che ti serve
  2. Inumidisci leggermente passandolo sotto un filo d’acqua, senza bagnare troppo o strizzare
  3. Passalo sul viso strofinando con leggeri movimenti circolari e struccati normalmente

La Mia esperienza

Inizialmente (primi due utilizzi) non mi ritenevo per nulla soddisfatta; il problema era però la troppa acqua che utlizziavo per bagnare il dischetto. Consiglio infatti inizialmente di dosare veramente al millimetro l’acqua, perché vi sembrerarà di metterne troppo poca, ma fidatevi sarà sempre troppa rispetto alla quantità giusta. Troppa acqua creerà attrito sulla pelle irritandola e creandovi rossori (come nel mio caso). In realtà ne basterà veramente pochissima, e una volta capita la quantità lo struccaggio sarà impeccabile e senza irritazioni.

Dopo parecchi mesi di utilizzo mi ritengo molto soddisfatta e il voto è 5/5!

500_f_90707984_gj7u2ytqy7gvq7qsgyj8wesgjkyfizqe


Ingredienti

LATTE DETERGENTE: naturale e clinicamente testato, non contiene conservanti, parabeni e alcool.

ALOE VERA (ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT): conosciuta sin dai tempi antichi per le sue proprietà curative, si racconta che anche le regine Nefertiti e Cleopatra usassero questa pianta per accrescere la loro bellezza.
Tra alcuni dei nomi dati all’Aloe Vera citiamo “il dono di Venere” e “la pianta dell’immortalità”, L’Aloe Vera stimola infatti la rigenerazione cellulare ed ha la facoltà di penetrare negli strati più profondi della cute, nutrendola, idratandola e lasciando la pelle levigata e morbida come la seta.

OLIO DI ARGAN (ARGANIA SPINOSA OIL): millenario segreto di bellezza delle donne berbere, viene anche chiamato “oro del deserto” grazie alle sue preziose proprietà antiossidanti, emollienti e idratanti. L’olio di Argan contribuisce a mantenere la pelle sana, idratata ed elastica e combatte il rilassamento cutaneo.

CAROTA (DAUCUS CAROTA SATIVA ROOT EXTRACT): è una pianta estremamente importante per le sue molteplici proprietà, particolarmente indicata per le pelli abbronzate, favorisce la produzione di nuove cellule.

VITAMINA E (TOCOPHERYL ACETATE): dalle notevoli proprietà antiossidanti, straordinariamente efficace contro i radicali liberi.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...