La Cattedrale del Male | Giannicola Nicoletti

La curiosità è parte intrinseca della natura umana, un istinto così potente e sofisticato che ci aiuta per tutto il corso della nostra vita. Facilita la nostra conoscenza, la motivazione e persino la sopravvivenza.

A volte però, può costar cara.

Un racconto a sfondo esoterico, molto articolato, che regalerà al lettore numerosi colpi di scena.

Annunci
Giannicola Nicoletti, un talentuoso scrittore, ha scoperto la sua vera vocazione nella scrittura, sorprendendosi di quanto le idee fluiscano naturalmente nella sua mente, come se fossero sempre state lì, pronte per essere immortalate su carta. Coltivando la sua passione nel corso degli anni, ha dedicato tempo ed energia allo sviluppo delle sue abilità narrative.
Innamorato del cinema, ha arricchito la sua immaginazione, ma il suo impegno costante è quello di creare contenuti originali e unici, distanti da ogni influenza esterna. La sua sfida principale è sorprendere i lettori con storie mai viste o sentite prima, catturando la loro attenzione e interesse.
Attualmente vive a San Paolo, in Brasile, dove si dedica completamente alla sua passione per la scrittura. Lavora instancabilmente su nuovi romanzi che promettono di intrattenere e affascinare lettori in tutto il mondo. Ogni ispirazione nasce da una ponderata riflessione su ciò che potrebbe piacere ai lettori del genere letterario a cui le sue opere appartengono, differenziandole completamente dalle precedenti pubblicazioni.
Con un impegno costante per l’originalità e l’innovazione, Giannicola Nicoletti mira a conquistare sempre più lettori e ad ampliare il suo seguito, portando le sue opere sugli scaffali e regalando momenti di lettura indimenticabili. Recentemente, uno dei suoi racconti è stato selezionato in Brasile per far parte dell’antologia “Noites de Horror”, evidenziando come i suoi libri siano tradotti e pubblicati anche in lingua portoghese brasiliana, inglese e spagnola.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.