The lost city #Film

il

Loretta Sage è una scrittrice reclusa, famosa per i suoi romanzi rosa d’avventura ambientati in luoghi esotici e che presentano l’audace eroe Dash McMahon, impersonato sulla copertina dal modello Alan Caprison. Nonostante la cotta segreta di Alan, Loretta evita i riflettori. Durante un tour promozionale, viene rapita dall’eccentrico miliardario Fairfax, che crede che lei possa guidarlo al tesoro perduto di un’antica città presente nel suo ultimo libro.

Alan, determinato a dimostrare di essere un eroe anche oltre le copertine dei libri, arruola Jack Trainer, un ex Navy SEAL dal carattere rude, per salvare Loretta. Seguono gli indizi lasciati sull’orologio smart di Loretta, navigando in giungle insidiose e affrontando situazioni pericolose. Loretta, inizialmente restia alle richieste di Fairfax, scopre che gli indizi all’interno del suo stesso mondo immaginario potrebbero essere la chiave per la vera città perduta.

Annunci

Storia di avventura, scoperta di sé e romanticismo inaspettato, che mescola umorismo, azione e sentimento. Esplora temi come la sfida alle aspettative, la ricerca del coraggio in luoghi inaspettati e il potere delle storie di plasmare la realtà.

Ieri, navigando su Netflix, il film The lost city ha catturato la mia attenzione. Attratta dalla protagonista, Sandra Bullock, mi sono tuffata a capofitto nella visione, e non ne sono rimasta delusa.

A volte, la cosa più coraggiosa che puoi fare è ammettere di avere paura.

Loretta Sage (Sandra Bullock)

La pellicola mescola sapientemente situazioni tragicomiche a scene che regalano panorami mozzafiato. La protagonista, Loretta Sage, inizialmente reclusa e timorosa, si troverà ad affrontare una serie di sfide che la porteranno a riscoprire se stessa e ad andare oltre le proprie paure. L’esperienza difficile, unita al dolore per la perdita del marito, la spingeranno a superare i propri limiti e ad aprirsi al mondo.

Annunci

La ricerca della “città perduta” diventa quindi una metafora della ricerca di sé stessi e dell’amore che ci circonda. Il film ci insegna, come anche al cattivo di turno, che il tesoro più prezioso non è costituito da beni materiali, ma dal profondo legame con le persone che amiamo.

The lost city è un film che vi consiglio vivamente se cercate una storia avvincente, ricca di emozioni e spunti di riflessione. Un viaggio che vi farà ridere, commuovere e sognare, accompagnati da una Sandra Bullock in stato di grazia.

Se amate le storie di avventura, le commedie romantiche e i film che vi fanno riflettere, è un film che non potete perdervi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.