Martina Ferrarini

ioio

Ben arrivati in Muatyland.com lettori, ho creato questo piccolo mondo nel 2015 e per qualche anno me ne sono occupata completamente da sola, poi le richieste sono diventate troppe da gestire in solitaria ed eccoci qui, con più di 20 tra ragazze e ragazzi a scrivere delle loro passioni. In primis come avrete notato parliamo di libri, ma anche di molto molto altro. Tra chi scrive per muatyland.com ci sono autori, studenti, insegnanti e non solo. Un gruppo poliedrico che con le sue sfacettature ci permette di essere un blog atipico nel suo genere.

Chi sono io? Un giovane Soprano iscritta al Conservatorio “Niccolò Paganini” di Genova, dove attualmente frequento l’ultimo (finalmente!) anno del Diploma Accademico di secondo livello in Canto lirico. Ho sempre amato la lettura e fin da piccola mi ha permesso di esplorare mondi molto lontani dalla mia cameretta.  Prima di studiare musica ho frequentato per 3 anni la facoltà di Ingegneria Civile e Ambientale, ma alla fine la mia pù grande passione ha avuto il sopravvento sul resto e nel 2018 ho conseguito il Diploma Accademico di primo livello in Canto. Nel frattempo è nato questo Blog e non posso che essere immensamente grata ad ognuno dei ragazzi/e che scrivono per esso, come a voi che lo state leggendo, grazie!

Per gli appassionati d’opera, dal 2018 sono diventata Redattrice per il sito operalife.it e per il Magazine ad esso collegato. Ne approffitto per ringraziare il giovane Soprano Alessandra Gambino, presidentessa dell’Associazione OperaLife per l’opportunità che mi ha dato.

Un caro saluto

Muaty

Dai ad ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita [Mark Twain]

Tutti gli articoli di Martina -> | Social: InstagramTwitter |

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.