Ambra Sansolini : Manuale di sopravvivenza

Come liberarsi dalla trappola del narcisista, quando l’arma sono i figli

Esiste una forma subdola di violenza sulle donne ed e quella che si manifesta dopo la fine della relazione, quando si hanno figli con il narcisista patologico. Come salvarsi da una morsa cosi stretta e terrificante? Ecco un piccolo compendio di consigli pratici su come affrontare la comunicazione tossica del carnefice e sfuggire alle innumerevoli trappole, create dal medesimo.

Cartaceo -> 11€

L’Autrice

Ambra Sansolini è una scrittrice e giornalista. Appartiene all’Ordine dei giornalisti del Lazio, in qualità di pubblicista 2016. Ha frequentato la facoltà di Lettere all’Università di Roma, “Roma Tre”. Appassionata di letteratura e proveniente da studi umanistici, negli ultimi anni, spinta da vicende personali, ha approfondito il tema della violenza sulle donne dal punto di vista psicologico, giuridico, sociale e culturale. Autrice dei libri “Su ali di farfalla” (2018) e “Manuale di sopravvivenza” (2021). E’ amministratrice del sito:

violenzadonne.com

Questo blog nasce per informare sui fenomeni che sono alla base della violenza sulle donne. Lo scopo è quello di creare un rifugio in cui tutte le vittime possano sentirsi capite e protette. Dobbiamo ridare volto e identità a chi ha subito gli abusi. Per questo, sia come “vittima” che come giornalista, ha deciso di mettere a disposizione degli altri la sua esperienza e le conoscenze. Perché prima ancora di studiare tali meccanismi, Ambra è una di voi. E lo sarà per sempre.

Ambra Sansolini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.