
Alex è ricca e viziata. Fidanzata con la più bella cheerleader della scuola della piccola cittadina del New Hampshire, non perde occasione per bullizzare quelli che ritiene i più deboli. Ma il destino, nelle vesti di una professoressa, metterà sulla sua strada Eva, che incarna tutto quello che lei sembra disprezzare. Il fatto che la ragazza non abbia paura di lei non fa che renderla ancora più furiosa. Forse la rabbia che riversa sugli altri è un riflesso di quello che prova per se stessa, ed Eva potrebbe essere il suo specchio. Quando la verità è troppo difficile da accettare la scelta più semplice è fuggire, nascondersi, distruggere, e Alex in questo è una campionessa.
Una storia d’amore e di odio a cui è difficile mettere la parola fine.
Perché ho scritto questo libro?
Bellbrooke High è nato dalla necessità di raccontare e farsi raccontare una storia potenzialmente vera, soprattutto ai giorni nostri. I primi amori, le prime paure, i primi sbagli che dall’odio portano all’amore e viceversa in un’età in cui i sentimenti sono confusi ed esplosivi. Avremmo voluto leggere un romanzo così durante l’adolescenza, e quando Alex ed Eva si sono presentate da noi non abbiamo potuto fare altro che raccontare la loro storia.
Arianna Dongu è nata a Roma nel 1992. È un’illustratrice e una scrittrice di romanzi, racconti, fiabe e fanfiction. Ha pubblicato i romanzi “Quando i polli tentano di volare” e “Shalatar – Senz’anima”, e per Europa Edizioni “Runaway”. Si è trasferita nelle Marche dove vive con la moglie Angela e i loro quattro cuccioli: due cani e due gatte.
Angela Castorina, nata a Catania nel 1987, ha scelto la strada delle Scienze Politiche e della Criminologia, laureandosi presso l’Università di Milano. Ha sempre amato leggere, fin da quando era bambina. La passione per la scrittura è nata sui siti di fanfiction, grazie a libri e serie tv; da lì si è sviluppata anche la passione per il cosplay. Dalla Sicilia si è trasferita nelle Marche, per amore.