Segnalazioni “Progetto Omega Ω” di Cinzia Palmacci

51lqgj0nw9l

Sinossi

Un thriller  avvincente e capace di catturare l’attenzione del lettore dalla prima all’ultima pagina.
La trama è ad “alta tensione”, le pagine trasporteranno il lettore in un’atmosfera surreale, ma che trae anche molti spunti dalla realtà di cronaca che apprendiamo tutti i giorni.
Fin dalle prime pagine, il romanzo trasmette a chi lo legge l’impressione che c’è un filo rosso che collega tutti i personaggi tra di loro in un grande “disegno” tracciato da una mano invisibile ma sapiente.
Paride, Miriam, padre Miguel e un oscuro e diabolico piano per assoggettare l’umanità e il pianeta ad un potere oscuro, che ha ben altro in mente quando i suoi adepti prendono parte ai sacrifici rituali di anime innocenti. Sacrifici che vengono perpetrati in un sottobosco di segretezza e mistero per un fine ancora più raccapricciante che va ben al di la di ogni immaginazione: il fatidico “Progetto Omega”, già
tramandato attraverso antichi manoscritti scoperti e sapientemente interpretati da padre Miguel, un frate domenicano dall’arguzia e spirito d’osservazione poco comuni.
Poi c’è Paride, dalla vita complicata, che intuisce che c’è qualcosa di arcano e inquietante da un sogno fatto durante una notte che si rivelerà “provvidenziale”.
Accanto a lui Miriam, un’affascinante criminologa che lo aiuterà non solo nelle indagini, ma anche a tirare fuori la parte migliore di sè.
Chissà se tra loro potrà nascere qualcosa. L’incertezza del loro futuro sta tutto nella capacità che
dimostreranno nel fermare il folle progetto, che tiene col fiato sospeso l’umanità intera. Il futuro del mondo e la sopravvivenza sulla Terra dipende dal loro coraggio e da una Volontà Superiore che guida e custodisce i loro passi.
Che epilogo avrà questa complicata e inquietante vicenda? E soprattutto: avrà dei risvolti futuri imprevisti perfino dagli stessi personaggi?

Ebook -> 3,99€

Annunci

Un commento Aggiungi il tuo

  1. macalder02 ha detto:

    Con la descrizione accurata del libro, è come se l’avessi letto completamente. Sembra interessante

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.