Recensione #Wattpad “Anna” di @BiancaScura

94553653-352-k974370

Titolo: Anna

Autore: Bianca Scura

Editore: Wattpad

Genere: Erotico – Romance

Voto: 5/5

Leggilo qui ->


Sinossi

Anna nata e cresciuta in un istituto ambiguo, è una merce che può essere affittata. Il suo futuro è già scritto ma lei farà di tutto per cambiare le cose. Gregor segnato da un omicidio, è un uomo duro, sempre incazzato, tratta le donne come cose e non sa che farsene, del futuro. Costretti alla convivenza da un contratto di “lavoro” scopriranno di completarsi. Lei si offre alle pratiche di Gregor, e lui dovrà accettare che una parte di lei non può essere raccontata. Si scontreranno, si ameranno e si faranno del male

Recensione

Finalmente siamo arrivati al tanto desiderato giorno di wattpad, giorno tanto atteso, soprattutto quando leggi storie così belle. Leggo il romanzo per la seconda volta e con stupore ed incredulità non mi capacito  sul perché nessuna casa editrice gli abbia messo gli occhi sopra.

Anna è una giovane donna proveniente da un istituto misterioso, viene incaricata di prendere servizio nella residenza del signor Gregor, uomo scontroso ed alcolizzato, con un passato che lo tormenta.

Il genere è erotico, ha parti di sesso estremo, ma la storia è così appassionante che le fa mettere in secondo piano o addirittura da contorno. Ho infatti pianto come una fontana in più punti del libro. Un romanzo favoloso con una storia inusuale e inaspettata. Posso solo esprimermi con aggettivi positivi, perché ne sono rimasta catturata e sorpresa.

Un linguaggio fluido ed avvincente che per essere il primo romanzo di questa giovane donna, supera ogni aspettativa. Spero che la vita le regali delle prospettive come scrittrice e sarei onorata di leggere altre sue opere.

Non voglio e non posso svelarvi nulla, ma se avrete fiducia in me non ne rimarrete delusi. Super consigliato, soprattutto se volete leggere qualcosa che vi rimanga nel cuore! Decisamente il mio preferito, almeno per il momento, di whattpad!

Il voto non può ché essere 5/5, ma per me merita molto di più! Complimenti! E voi che aspettate??? Tuffatevi in questa straordinaria ed avvincente lettura, un saluto da Letizia e alla prossima recensione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.