Recensione #Wattpad “Fleshly Connection – Connessione Carnale” di @LBetty / Lucrezia B.

19862755-288-k958763

Titolo: Fleshly Connection – Connessione Carnale

Autore: LBetty – Lucrezia B.

Editore: Whattpad

Genere: Romanzo Rosa

Voto: 5/5

Leggilo qui


Sinossi

Daphne e Ethan non avrebbero dovuto incontrarsi, ma era successo. Proprio durante la serata dedicata all’addio al nubilato di Daphne, la sera in cui tanti dubbi che non riusciva ad ammettere di avere erano cresciuti in lei. Nell’attimo in cui si erano incontrati, il più sbagliato, erano diventati l’una la più pericolosa ossessione dell’altro.
“Avrei solo dovuto ammetterlo: volevo rimanere lì con lui, ma non fu certo facile. Mi girai verso l’uomo che mi aveva accompagnata fino alla fine del corridoio e lo guardai a lungo, provando a combattere contro la mia mente che aveva portato i miei pensieri a sfuggirmi dalle mani. A sua volta, lui guardò me. Guardò me in una maniera in cui nessuno mi aveva mai guardata. Le sue mani, prima ferme e sicure, tremavano come se ogni nervo e ogni muscolo del suo corpo statuario fossero in fibrillazione e si contraessero senza possibilità di fermare quel supplizio. I suoi occhi erano ardenti, accesi da una fiamma di desiderio che mi sconvolse per la sua intensità e per il fatto che ne fossi io la causa. Ero soggiogata, intimorita, profondamente eccitata, scossa da un’insopportabile, insostenibile necessità di averlo.”

Recensione

Questo mese per le proposte di Whattpad abbiamo scelto “Connessione carnale” di Lucrezia B. una giovane donna che con questo romanzo ha avuto più di 39,5 K di letture rimanendo per un lungo periodo prima in classifica come romanzo erotico-BDSM.

Tutte noi dopo anni di fidanzamento, a un passo dal matrimonio, abbiamo avuto delle incertezze, eravamo insicure, piene dei dubbi, ma se quei dubbi venissero ad intaccare il tuo IO sessuale, ben consapevole che quella non è la strada della tua felicità. Saresti disposta a cambiare il vostro mondo? Le vostre insicurezze, i vostri confini?

Alcune questioni che ha toccato questo romanzo (consapevolmente o non) sono le principali cause del divorzio mondiale, un po’ come quello che capita alla nostra protagonista Daphne.

Quante di noi, sia uomini che donne possono confermare di conoscere i gusti sessuali del proprio partner? Noi con la nostra dolce metà siamo stati sinceri riguardo le nostre fantasie? Perché non le soddisfiamo?

Siamo nel 2018 eppure il tema sesso è ancora un tabù, anche leggere generi come l’erotico suscita scandalo. Anche io sono stata criticata, giudicata perché appassionata di un genere che per alcune persone, dovrebbe rimanere tra le mura di una camera da letto. Ma chi decide cosa è giusto o sbagliato?

Sono molte le domande che vi sto ponendo, ma la vita è così, è il dover decidere cosa vogliamo fare, se vogliamo prendere una strada certa ma che non ci rende felici, o quella incerta ma ben consapevoli che ci porterà alla felicità. Quante persone possono essere sincere con il loro Io sessuale, liberi di sperimentare ciò che vogliono.

Ciò che dovremmo capire è che il sesso fa parte dell’essere vivente, è una funzione che dà vita, e non dovremmo essere restii a leggerlo, a parlarne o a praticare ciò che ci piace davvero. Quante donne o uomini come Daphne ogni giorno hanno paura di sperimentare o capire ciò che desiderano.

Questi tipi di romanzi possono sembrare banali, frivoli o senza senso, ma dal mio punto di vista sono la nostra rivoluzione…LA RIVOLUZIONE SESSUALE.

Il potere amare e godere di ciò che vogliamo, senza essere giudicati.

“Credo che non esista niente di più incontaminato e onesto di corpi e menti che si aiutano a vicenda nel Raggiungere uno stato di beatitudine che è pressoché impossibile in altri modi”

Quindi come testimonia il successo avuto, il mondo sta cambiando non Vergognatevi!

E ora vi auguro una buona lettura da Letizia voto 5/5

Annunci

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.