Recensione “Prova ad amarmi” di Sylvia Kant

51itcty8j2bl-_sx304_bo1204203200_

Titolo: Prova ad amarmi

Autore: Sylvia Kant

Editore: Newton Compton Editore

Genere: Erotico

Data pubblicazione: 2 Luglio 2015

Voto: 5/5

Link Amazon


Sinossi

Antony Barker è un gigolò dalla bellezza statuaria. È l’amante ufficiale di Rachel Norton, donna algida e senza scrupoli a capo della più grande industria farmaceutica degli Stati Uniti. Ma Antony ha anche molti altri clienti che richiedono i suoi servizi ormai leggendari nel jet set e negli ambienti più facoltosi della Grande Mela. Ha rapporti con uomini e donne, e anche di gruppo, ma non si lega e non si innamora di nessuno. È freddo, professionale e la sua sensualità è seconda soltanto alla sua determinazione. Angela Palmieri, giovane ragazza italiana appena sbarcata a New York per lavorare nell’ufficio marketing di Rachel, diventa subito la favorita del capo e viene introdotta suo malgrado in un mondo di lusso, eccessi e dissolutezza. Una storia che toglie il respiro, un incredibile successo decretato da migliaia di lettori sul web. N°1 sul web Il romanzo italiano vietato ai minori che ha fatto impazzire e scandalizzare i lettori I commenti delle lettrici: «Attenzione: può causare grave dipendenza.» «Dimenticate qualsiasi sfumatura abbiate in mente e leggete la storia di Antony, il gigolò più richiesto di New York.» «Prova ad amarmi appassiona, coinvolge intimamente, avvolge in un’atmosfera elettrica, sensuale e graffiante. Si legge tutto di un fiato: una volta finito avverti quel senso di abbandono, un immancabile vuoto e a quel punto ti accorgi che ne vorresti ancora, ancora e ancora…» Sylvia Kant Con il suo esordio narrativo, Prova ad amarmi, ha ottenuto un clamoroso successo facendo scandalizzare e impazzire i lettori. Un successo che continua con Prova ad amarmi ancora.

Recensione

ANTONY BARKER =>divorziate, gay, mogli insoddisfatte, sono il suo pane quotidiano, il tutto condito da svariati generi di perversione, maschi e/o femmine, transessuali…Tony “scopa” solo per affari.

Angela Palmieri => dopo una delusione amorosa si trasferisce a New York per lavorare presso la Norton & Faulk, donna intelligente, bella, ma che stona con il mondo con cui verrà a contatto.

Descrivere prova ad amarmi penso  sia una delle prove più difficili, perché sarebbe più facile dirvi che mi è piaciuto da impazzire, facile dirvi che è la seconda volta che lo leggo tutto di un fiato, facile dirvi che entrambe le volte ho amato follemente tutti i personaggi, anche i più cattivi, più tenebrosi e i più pericolosi.

Vorrei trasmettervi i miei sentimenti dopo averlo letto, lo stato confusionale, l’angoscia, l’amore (per fortuna c’è un sequel).

La prima volta lo lessi un anno fa e lo amai alla follia….e in seguito l’ho sempre usato come metro di pagaragone e purtroppo per gli altri, non ha rivali.

Libro preferito nel 2017 ma ora anche per il 2018

Non penso sia un genere adatto a tutti, trasgressione allo stato puro, adrenalina, un mondo perverso racchiuso da segreti pericolosi.

Più di 2000 pagine che vi terranno col fiato sospeso e vi assicuro che neanche in una riga vi annoierete o risulterà ripetitivo.

Fluido come se steste vedendo un film, le sequenze si susseguono senza risultare banali. Anzi il finale è un tripudio di emozioni, con colpi di scena.

Non posso rivelarvi di più…..ma posso solo dirvi, che se vi imbatterete in Prova ad amarmi, non lo lascerete più e lo porterete sempre dentro di voi.

Ora a voi il giudizio, buona lettura da Letizia voto 5/5 (ma se potessi gli darei 10)

Annunci

2 pensieri su “Recensione “Prova ad amarmi” di Sylvia Kant

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.