Titolo: Oltre la perdizione
Autore: Luciano Dal Pont
Editore: ErosCultura
Genere: Erotico/BDSM
Data pubblicazione: 18 Dicembre 2017
Voto: 5/5
Sinossi
Dominazione allo stato puro, è ciò che ci narra con competenza, rabbia, forza devastante al limite della crudeltà, Luciano Dal Pont. Un romanzo da raccomandare a chi ama il BDSM, a chi lo sogna, ma teme di avvicinarsi, per comprendere se è la strada giusta da percorrere. Certo, per chi ama il romanzo rosa, questo è un erotico da paura, paura vera. Per chi invece freme all’idea di un sesso che ti squarcia le viscere, che ti strappa i capelli, come diceva Fabrizio De André nelle sue bellissime canzoni, questo romanzo vi emozionerà e vi farà pensare sul vero senso dell’appartenere a una persona che si ama. Totalmente. Scoprirete come una schiava prova un immenso piacere a donarsi al Suo Padrone, a come un Padrone ama la sua devota e si cura del suo piacere, per il proprio. Per chi dovesse, alla fine della lettura, sostenere: ma io non lo farei mai, chiediamoci quante volte nella vita di ogni giorno, siamo Silvia e Silvano ma senza averne i benefici e i devastanti orgasmi narrati in questo bel romanzo.
Recensione
Il libro contiene sesso estremo e pratiche di BDSM. A chi non piace il genere lo sconsiglio vivamente, invece io sono stata conquistata.
Per essere scritto da un uomo ne sono rimasta meravigliata, capire infatti e descrivere certe situazioni o sensazioni dal punto di vista femminile non è affatto facile, e per me Dal Pont è riuscito in pieno in questo.
Silvano e Silvia si conosceranno in chat e tra loro nascerà un vero e proprio rapporto tra dominatore e schiava, le loro pratiche sessuali o eventualmente punizioni verranno esercitate nella soffitta in casa di Luciano.
In tutte le pratiche c’era trasporto, desiderio, eccitazione e condiscendenza nel soddisfare il proprio partner. Non ho trovato nessun punto morto, anzi ingorda come sono, non sono riuscita a staccarmi dal libro.
Una piacevole scoperta, ho infatti amato il legame che c’era tra i due e i loro rispetto reciproco. Non è stato affatto banale e per chi conosce le pratiche, questo libro raffigura le nozioni base del BDSM, le nozioni del rapporto che lega il padrone alla propria schiava.
Ora non mi rimane che augurarvi una buona lettura da Letizia e a voi il giudizio voto 5/5