Recensione “Cane” di Thor Vantek

 

511qj2b2ujvl-_sx260_

Titolo: Cane

Autore: Thor Vantek

Editore: ErosCultura.com

Genere: Erotico

Data pubblicazione: 28 Maggio 2013

Voto: 5/5

Link Amazon


Sinossi

Oscar Patraci è un uomo di successo. Ottimo lavoro – è un medico legale molto stimato- , ottimo matrimonio – almeno all’apparenza. C’è però in lui un’inquietudine inspiegabile, un qualcosa che gli sfugge e che lo rende insoddisfatto della propria vita. Una sera, a una festa, conosce Petra Tellani, una donna affascinante che lo domina da subito. Oscar subisce volentieri i voleri di Petra, riconoscendo finalmente la fonte della sua inquietudine: il desiderio represso di avere una Padrona. Diventa così il cane di Petra e, quando lei chiama, lui accorre senza discutere.
Intanto gli vengono affidate autopsie su cui deve mantenere il più assoluto riserbo. Ne può riferire soltanto al capitano Adinolfi, che segue le tracce di un serial killer. Inquietante e pericoloso sarà scoprire il comune denominatore che unisce i delitti. A poco a poco il cerchio si stringerà intorno al colpevole e lui ne sarà coinvolto, rischiando la morte. Chi lo salverà?

Recensione

Inizierei con lo specificare che si tratta di un genere thriller-erotico, nello specifico tratta di Bdsm e sadomaso.

Un uomo di grande potere e rispettabilissimo dottore è un dominatore che scopre di essere attratto da una donna Alpha, una Miss!

La storia ti conquista e affascina fin dall’ inizio, con intrighi che la rendono molto suggestiva. I riferimenti sessuali sono nitidi coinvolgenti e molto eccitanti.

Certo è un libro che non è consigliato a tutti, ma per gli amanti del genere o coloro che come me amano un pizzico di hot,  non guasta, anzi è adattissimo!!

Ti ritrovi a divorarlo, leggerlo con facilità, catapultata nel mondo dell’eros grazie ad una storia intrigante e piena di mistero. Il finale è pieno di tensione e suspence che ti coinvolgono fino all’ultima pagina. Ottimo libro, consigliatissimo!

Concludo facendo gli omaggi alla scrittrice Thor Vantek, che purtroppo è venuta a mancare qualche anno fa e ringrazio Eroscultura che tramite i suoi libri, ricorda una grande donna.

Buona lettura da Letizia voto 5/5

Annunci

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Daniele Aiolfi ha detto:

    in qualità di editore di Eroscultura, ringrazio a nome dell’autrice, non più tra noi, avrebbe assai apprezzato. Per chi ama il genere dominazione, abbiamo diverse altre opere in catalogo Grazie ancora.

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.