Recensione “Come la marea” di Erielle

23262310-_uy630_sr1200630_

Titolo: Come la marea

Autore: Erielle

Editore: Eros Cultura

Genere: Erotico Romance

Data pubblicazione: 28 Dicembre 2013

Voto: 4,6/5

Link Amazon


Sinossi

Cosa fareste se un affascinante sconosciuto si fosse comodamente installato in casa vostra? E se vi trattasse con sufficienza, convinto che l’intruso non sia lui, ma voi? È quello che capita a Laura Roversi, una biondina tutto pepe, che reagisce alla situazione in maniera imprevedibile. Comincia così una difficile convivenza complicata dall’arrivo di un enigmatico principe russo. Divisa fra i due uomini, per la prima volta la protagonista scoprirà la forza travolgente della passione e il tormento dell’amore. La storia è ambientata in una sperduta isola del Mediterraneo e procede a ritmo serrato, fra incontri bollenti, intrighi internazionali e tesori nascosti, fino al piacevole “happy end”. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO

Recensione

O mio diooo!!!!!

Per essere il primo libro della scrittrice, devo farle i complimenti, ne sono rimasta entusiasta!

Laura, giovane donna trentenne, si reca nella sua casa al mare per le solite vacanze estive. Nicolai, uomo dalla bellezza mozzafiato, la incontra per caso (o forse no) nella casa al mare di lei. Tra i due c’è subito una forte intesa sessuale che li travolge fino a farli innamorare follemente, ma intrighi e questioni in sospeso risalenti al passato stravolgono il loro incontro.

Il romanzo è scorrevole e si legge velocemente, ma avrei preferito ricevere piu dettagli in alcuni momenti. Il libro è un vortice veloce di situazioni, che rende il racconto affascinate, pieno di avventure, eros e amore…conquistandoti!

Spero di poter leggere altri romanzi della scrittrice, magari leggermente piu lunghi e più dettagliati. Insomma COME LA MAREA è un buon romanzo, senza punti morti e con dialoghi all’altezza del racconto!

Lettura superconsigliata…..buon avventura da Letizia voto 4,6/5

Annunci

2 pensieri su “Recensione “Come la marea” di Erielle

    1. La sua recensione è stata pubblicata anche su Facebook….spero vivamente di leggere altri suoi libri, perché di questo ne sono rimasta molto soddisfatta!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.