Marzo in Festa con Catrice

Il mese di marzo si prospetta ricco di eventi… Non farti trovare impreparata in occasione del Carnevale e della Festa della Donna!

Affidati a CATRICE, la tua sicurezza per essere sempre alla moda, elegante e raffinata!

Con i suoi cosmetici innovativi e proponendoti le ultime tendenze direttamente dal mondo delle passerelle, CATRICE sa come cogliere i look della moda internazionale di questa stagione trasformandoli in prodotti di bellezza unici e di altissima qualità. Non lasciarti sfuggire i nuovi must-have della collezione primavera-estate che dovranno essere sempre con te durante l’anno appena iniziato.

Il Carnevale è la festa dei colori e dell’allegria, festeggia e fatti trovare sempre perfetta nel tuo look! Trascorso il Carnevale, sarà tempo di festeggiare la giornata dedicata a te, la festa per celebrare tutte le donne!

7

Fai in modo che le tue ciglia siano sempre al top, con CATRICE ROCK COUTURE MASCARA OCCHI EFFETTO VOLUMIZZANTE, il mascara con una texture dal colore nero intenso che dona un volume straordinario, una curvatura incredibile ed una lunghezza strabiliante, ovviamente fino a 24 ore. Dona colore ai tuoi occhi, ti puoi sbizzarrire con le numerose proposte CATRICE! La linea CATRICE THE COLLECTION PALETTE OMBRETTI OCCHI ti fornisce quattro palette con nove ombretti in polvere altamente pigmentati e illuminanti, tutte le nuance del rosa sono a tua disposizione nella versione THE NUDE BLOSSOM. Osa con un bel verde, alternativo, ma elegante e raffinato, per esaltare al massimo la tua femminilità: CATRICE ABSOLUTE OMBRETTO OCCHI #910 ti garantisce un make-up occhi dal finish intenso e brillante; con CATRICE 18h COLOUR & CONTOUR MATITA OCCHI #070 il tuo sguardo non passerà inosservato, grazie alla sua texture che dura fino a 18 ore!!

Cura e proteggi le tue labbra con CATRICE BALSAMO LABBRA EFFETTO VELLUTATO E OPACO, la cui leggera texture in gel dona a ciascun rossetto applicato sulle labbra un finish velvet matt ed estende la durata del colore. Per

un look naturale, CATRICE LIP GLOW MATITA LABBRA, matita long-lasting che reagisce con il pH della pelle e colora le labbra di una tonalità rosa personalizzata.

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. amleta ha detto:

    Ho comprato questo inverno un rossetto idratante perchè avevo sempre labbra secche ma è stato un fiasco, cioè dopo 10 minuti non era più sulle labbra. Troppo liquido? Boh! Così di recente ho comprsto un altro rossetto che doveva durare a lungo ma anche questo un altro fiasco. Dopo un drink non c’era più. Allora per piacere, scusa se mi permetto ma son disperata, mi consigli un rossetto che rimanga sulle labbra? Non importa il costo, basta che io sia sicura do non fare un altro scquisto inutile. Grazie.

    "Mi piace"

    1. Martina ha detto:

      @francygiambalaia taggo Francesca, per la categoria Beuty è la più competente.

      Piace a 1 persona

    2. Francesca Zorzetto ha detto:

      https://muatyland.com/2018/04/05/lip-stain-addicted/ ciao! Ti linko un post in cui parlo di rossetti liquidi a lunga tenuta che su di me funzionano benissimo! Oltre a quelli ti consiglio quelli di Smashbox però sono sui 23 euro, le mie garanzie rimangono i Rimmel Provocalips e i Maybelline matt ink. Spero di esserti utile!

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.