Tabella taglie per ordinare intimo su #Bonprix

Annunci

Se come me ti sei ritrova ad ordinare intimo on-line sai che non è facile azzeccare la taglia al primo colpo. Invece usando queste tabelle sono stata parecchio fortunata e mi sono trovata benissimo sin dal primo ordine. Tutti gli sconti qui ->

Tabela taglie reggiseni
tabella

Armati di metro da sarta e buon divertimento!!!

Annunci

Se avessi bisogno di ingrandire ulteriormente le immagini, basterà cliccarci sopra…

it_waesche_300x250

Se vuoi provare ad ordinare intimo su altri siti, ti consiglio l’intimo Iris & Lilly  disponibile su Amazon  vedi qui il catalogo completo->

Qui troverai la mia recensione a riguardo.


Annunci

Ultime dal blog

Annunci

Recensione “Zoo city” di Lauren Beukes

Con un bradipo sulle spalle e un grande talento nel recuperare oggetti smarriti, Zinzi è costretta ad accettare un lavoro che odia: cercare le persone scomparse. Ritrovare una pop star per conto del produttore musicale Odi Huron dovrebbe garantirle la possibilità di lasciare per sempre Zoo City, un reticolo di bassifondi infestati dai criminali della…

Non importa dove | Silvia Vieri 

Tre storie legate tra loro da un filo rosso: la violenza, fisica e psicologica. I racconti si snodano in diverse direzioni e affrontano il tema principale in maniera ogni volta differente, a dimostrazione di come ci si possa trovare invischiati in qualcosa che spesso siamo abituati a leggere nelle pagine di cronaca nera. La storia…

Teo | Francesco Vagnarelli

Lazzaro e Maddalena sono due estranei. Vivono in città diverse, hanno due età diverse. Eppure, sono uniti dalla medesima condizione: l’incapacità di trovare un posto nel mondo. Il primo vive il difficile percorso di accettazione della propria omosessualità; la seconda è alle prese con una gravidanza indesiderata e viene abbandonata da tutti: non solo da…

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. Ravisingh ha detto:

    Loved it!

    "Mi piace"

  2. anna ha detto:

    Le mie misure sono: cm93 sottovento e cm123 circonferenza seno.Che taglia e coppa dovrei ordinare?

    Piace a 1 persona

    1. Muaty91 ha detto:

      Ciao Anna, secondo la tabella una 6^ coppa H. Dipende poi molto dalla vestibilità del modello. Per il primo ordine, ti consiglierei di ordinare una confezione multipla in saldo, in modo che meno di 20€ tu possa provare la vestibilità del prodotto e poi orientarti meglio.

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.